Nasce la Fiera Mostra Mercato

Dalla prima edizione il TaranTarsia ha avuto una crescita positiva ed esponenziale; ciò comporta e richiede ulteriori passi di qualità al fine di “utilizzare” l’evento come punto di partenza per un maggiore sviluppo culturale, turistico ed economico a livello locale e regionale.

Ed è per tale motivo che la IX Edizione del Tarantarsia si contorna di un nuovo ed importantissimo evento: “La Fiera Mostra Mercato“.

Un evento nell’Evento ad ingresso gratuito, introdotta a pieno regime nella manifestazione e alla quale parteciperanno espositori di tutto il comparto dell’artigianato, del settore turistico, del settore enogastronomico, dell’importante settore dell’energie rinnovabili e del mondo dei servizi e delle Associazioni di volontariato.

L’organizzazione, visto il livello di prestigio raggiunto dalla manifestazione, vuole indirizzarsi per l’anno 2017 verso quelle aziende che rappresentano oggi, nel comparto regionale e nazionale, l’eccellenza del mercato imprenditoriale, aziende che godranno dell’esclusività nel proprio settore all’interno della Fiera Mostra Mercato.

Un evento che, non solo metterà maggiormente in risalto la visibilità delle aziende ma che comunicherà, anche, la bellezza del nostro territorio. I visitatori si muoveranno attraverso il suggestivo corso principale del Comune di Tarsia, Corso Umberto, dove le aziende espositrici faranno conoscere il proprio prodotto/servizio.

I visitatori potranno poi raggiungere viale San Francesco, l’area adiacente ai concerti, dove si svolgerà l’evento enogastronomico dove tutti i partecipanti potranno mettere in atto una serie di strategie promozionali e i fruitori potranno godere di spazi ricreativi per la degustazione di pietanze tipiche locali e regionali usufruendo anche delle promozioni riservate ai possessori della Card Tarantarsia e, al contempo assitere agli spettacoli.

La Fiera Mostra Mercato: un’occasione di grande divertimento oltre che un’importante opportunità per gli scambi materiali e culturali a livello locale e regionale.

Desideri ricevere maggiori informazioni sulla Fiera Mostra Mercato? Compila il modulo qui presente.





Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 675/96 e D.Lgs. 196/2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *