I bimbi per il TaranTarsia 2017

Il Progetto “I bimbi per il TaranTarsia 2017” nasce da una sinergia tra l’Associazione Culturale Musikart, di Tarsia, e la M&C, Studio di consulenza professionale che cura il Marketing e la Comunicazione della IX edizione del TaranTarsia Festival.

Da ciò l’idea di introdurre, nell’ambito del Festival, tutte le scuole di Tarsia grazie ad un mini “progetto lavorativo” che è stato proposto dagli organizzatori, all’interno della didattica a tutti i bimbi delle scuole. Questa iniziativa ha dato vita all’inventiva, all’immaginazione, ai sogni di tutti i bimbi per il TaranTarsia 2017: disegni, pensieri di pace e solidarietà, concetti importanti legati alla storia del nostro paese.

La finalità di questi lavori è la pubblicazione degli stessi sul sito, sulla rivista ufficiale del TaranTarsia 2017, e la premiazione dei bimbi con un riconoscimento (gadget tarantarsia) che avverrà nella serata finale dell’evento, il 13 Agosto.

Immaginiamo un mondo fatto di musica, etnie, integrazione tra i popoli, dove i bambini imparano a crescere divertendosi, in un evento che, ormai sta delineandosi come una parte di storia del loro paese ed essendo loro il futuro vogliamo renderli protagonisti di questa importante manifestazione.

Disegni Scuola dell’infanzia Statale

Disegni Scuola Materna San Francesco di Paola

Prima elementare

Seconda elementare

Terza elementare

Quarta elementare

Quinta elementare

One thought on I bimbi per il TaranTarsia 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *