L’innovazione non deve essere considerata un fenomeno casuale bensì un processo costante e misurabile che genera idee e concetti competitivi a livello globale.

ViBa Project ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro – sereno e di fiducia a cui il cliente difficilmente vorrà rinunciare.
La volontà di restare sempre al passo con i tempi e di migliorarsi costantemente hanno condotto ViBa Project, a perfezionarsi in tematiche di interesse acquisendo un know-how di altissimo livello nei settori a più alto contenuto tecnologico, legando le tecniche esecutive tradizionali a quelle più avanzate legate all’uso di nuove tecnologie.

Soluzioni flessibili per qualsiasi tipo di necessità. La professionalità va di pari passo con l’orgoglio e il piacere di svolgere il nostro lavoro.

La missione di ViBa Project: Passione, intuito, innovazione, chiara visione sul futuro.

ViBa Project opera in diversi settori grazie a sinergie consolidate con aziende leader nel settore dell’ICT (Information and Communication Technologies) maturando così una vasta esperienza che oggi le consente di essere un punto di riferimento nel mercato globale.

Inoltre è in grado di fornire servizio in settori, oggi altrettanto importanti quali: sistemi per la sicurezza informatica e protezione dati; gestione e pianificazione aziendale; impianti elettrici civili ed industriali; sistemi integrati per la domotica; sistema di tutela ambientale; cablaggio strutturato; analisi termografica ed energie alternative.

ViBa Project opera anche nel settore: ICT & Logistica, ICT e sicurezza, ICT per ambiti applicativi specifici, ICT e energia, ICT e agricoltura, Smart Grid, Smart Cities, Internet of Things, Sistemi di posizionamento, Eco-sostenibilità e sviluppo di sistemi produttivi innovativi in agricoltura.

Sicurezza è innanzitutto fiducia, lealtà, trasparenza. Sensibilità e attenzione all’innovazione, sono la chiave della competitività